La Cessione del Quinto a Milano è una formula di prestito che anche in Lombardia permette a lavoratori dipendenti e pensionati di ricevere in tempi brevi disponibilità liquida con cui realizzare progetti personali o soddisfare necessità impellenti.
Possiamo definirli come un tipo di prestiti veloci a Milano. Sono forme di prestiti al consumo non finalizzati nelle quali il cliente può spendere liberamente la somma ricevuta senza necessità di giustificare la sua finalità.
L’importo massimo della rata con la cessione del quinto non può avere un importo superiore al 20% (un quinto) dello stipendio o della pensione.
Stai cercando un prestito personale con cessione del quinto a Milano, zona Navigli, San Siro, zona fiera e dintorni, il nostro ufficio è molto vicino. Le nostre soluzioni per il prestito sono estremamente flessibili e tra esse troverai sicuramente quella più adatta alle tue necessità.
Vuoi richiedere un prestito con cessione del quinto a Milano? Scopri come Siriofin può aiutarti.
Richiedi un preventivo ora!
Cessione del Quinto per Dipendenti Pubblici a Milano
L’erogazione del prestito con cessione del quinto a Milano è disponibile per dipendenti statali, parastatali, pubblici e privati, e pensionati in possesso di contratto a tempo indeterminato o pensione definitiva. Si tratta di una forma di finanziamento vantaggiosa e rapida da attivare, a disposizione anche di coloro che hanno subito segnalazioni, pignoramenti e protesti.
I vantaggi della cessione del quinto a Milano comprendono:
facilità e rapidità di concessione
tutti i costi (oneri, polizza prevista per Legge…) inclusi nella rata
rata versata automaticamente dal datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione
importo della rata fissa e conosciuto fin dall’inizio (tasso fisso garantito)
costi compresi nell’importo della rata
forma di prestito accessibile anche da protestati e da coloro che hanno altri prestiti in corso
durata del rimborso del prestito definibile da un minimo di 24 rate (2 anni) a 120 rate (10 anni)
nessuna garanzia richiesta oltre allo stipendio o alla pensione
nessun rischio di dimenticanza del versamento delle rate
Per richiedere la cessione del quinto a Milano, Navigli, zona San Siro e in provincia basta fornire carta di identità, codice fiscale e ultima busta paga. Non servono garanzie da parte di terzi, siccome il rimborso del prestito viene eseguito tramite trattenuta diretta in busta paga o cedolino della pensione.
Per l’erogazione del prestito la Legge prevede la stipula di un’assicurazione obbligatoria rischio vita (a tutela dei familiari del beneficiario in caso di decesso di quest’ultimo, senza diritto di rivalsa nei confronti degli eredi).
Richiedi un preventivo ora!
Cessione del Quinto per Dipendenti Protestati in Provincia di Milano
Questa forma di finanziamento, siccome ha come garanzia il quinto dello stipendio o della pensione, può essere concessa anche a protestati e persone con problemi passati di solvibilità, e anche a coloro che hanno altri prestiti in corso.
La cessione del quinto per dipendenti protestati a Milano è una possibilità concreta di ottenere una disponibilità economica per tutti coloro che siano attualmente in possesso di un contratto di lavoro a tempo indeterminato.
La cessione del quinto come forma di prestito per protestati a Milano è accessibile a prescindere da eventuali problemi passati di rimborso.
Richiedi un preventivo ora!
Cessione del Quinto per Pensionati a Milano e Provincia
Siriofin lavora da anni nel settore dei prestiti con cessione del quinto a Milano e in altre zone d’Italia a dipendenti pubblici, privati e a pensionati.
Nel nostro sito trovi soluzioni per il prestito personalizzato anche per altre città italiane come Roma, Genova, Torino, Napoli e Cagliari.
La cessione del quinto della pensione a Milano e provincia è accessibile a tutti i pensionati che non abbiano superato gli 85 anni di età al termine del finanziamento.
Richiedi un preventivo ora!