Per qualsiasi problematica, il Cliente può contattare lo Staff di Siriofin al seguente numero verde: 800.929.928 e riceverà un servizio di supporto e assistenza veloce e trasparente. Oppure, laddove necessario, il Cliente potrà presentare un reclamo scritto alla Siriofin S.p.A. stessa. Il reclamo dovrà essere indirizzato all’apposito Ufficio Reclami della Siriofin S.p.A., Via Luca Valerio, 69 – 00146 Roma ovvero all’indirizzo e-mail reclami@siriofin.it oppure a mezzo PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo siriofin@legalmail.it, o ancora semplicemente compilando il form sottostante con i dati indicati ed inviarci il tutto.
L’Ufficio Reclami provvederà a dare risposta al Cliente entro 60 giorni dalla data di ricezione del reclamo. Il Cliente rimasto insoddisfatto o il cui reclamo non abbia avuto esito nel termine di 60 giorni, potrà presentare un ricorso all’Arbitro Bancario Finanziario. Siriofin S.p.A. aderisce, tramite l’Associazione Conciliatore Bancario e Finanziario, all’Arbitro Bancario Finanziario.
L’Arbitro Bancario Finanziario è un sistema di risoluzione stragiudiziale delle controversie tra Cliente e Intermediario. Il Modulo per il Ricorso è reperibile sul sito Internet dell’Arbitro Bancario Finanziario ovvero presso le stesse filiali della Banca d’Italia.
Il Ricorso dovrà essere inoltrato all’Arbitro Bancario e Finanziario secondo le procedure reperibili nel sito Arbitro Bancario Finanziario e dovrà essere tempestivamente comunicato a Siriofin S.p.A. mediante lettera raccomandata o Posta Elettronica Certificata all’indirizzo siriofin@legalmail.it