Scopriamo assieme i motivi che rendono conveniente la scelta di stipulare un prestito non finalizzato come la Cessione del Quinto e a chi rivolgersi per ottenerne subito uno.
Prestiti Non Finalizzati: Di cosa si tratta
Con il termine di Prestiti Non Finalizzati ci si riferisce a particolari finanziamenti per cui la banca o l’intermediario finanziario non richiede un motivo preciso per rilasciare la liquidità necessaria. Il prestito in questo caso non è subordinato obbligatoriamente all’acquisto di qualcosa.
Vantaggi
Sono molti i vantaggi legati ai Prestiti Non Finalizzati, vediamo i principali:
- Nessun bisogno di dare alcuna spiegazione alla banca o all’intermediario finanziario che eroga il prestito, sull’utilizzo che se ne farà del denaro;
- Nessun vincolo di gestione della somma di denaro ottenuta in prestito;
- Liquidità disponibile immediatamente sul tuo conto corrente;
- Semplicità e rapidità nella lavorazione della pratica di finanziamento;
- Possibilità di personalizzare il prestito in base alla somma che si desidera ottenere in prestito, potendo scegliere importo della rata mensile e durata del finanziamento (entro i limiti imposti dalla normativa di riferimento).
Rivolgiti solo a dei professionisti
Per aumentare le possibilità di ottenere un prestito non finalizzato di Cessione del Quinto rivolgiti a chi svolge questa professione da anni e conosce bene il mercato come noi della Siriofin S.p.A. da oltre 20 anni soddisfano le esigenze finanziarie delle Famiglie.
Può interessarti anche il nostro articolo sui Motivi per cui può essere rifiutato un Prestito di Cessione del Quinto.
Compila il form di contatto qui sotto per richiedere un Preventivo Gratuito. Oppure Contattaci direttamente.