- CALCOLO CODICE FISCALE
- FAQ
- RICHIEDI PREVENTIVO
- RECLAMI
- AREA RISERVATA
Per qualsiasi problematica, il Cliente può contattare lo Staff di Siriofin al seguente numero verde 800.929.928 e riceverà un servizio di supporto e assistenza veloce e trasparente. Oppure, laddove necessario, il Cliente potrà presentare un reclamo scritto alla Siriofin S.p.A. stessa. Il reclamo dovrà essere indirizzato all’apposito Ufficio Reclami della Siriofin S.p.A., Via Luca Valerio, 69 – 00146 Roma ovvero all’indirizzo e-mail reclami@siriofin.it., oppure utilizzando l’indirizzo PEC (posta elettronica certificata) siriofin@legalmail.it.
L’Ufficio Reclami provvederà a dare risposta al Cliente entro 35 giorni dalla data di ricezione del reclamo. Il Cliente rimasto insoddisfatto o il cui reclamo non abbia avuto esito nel termine di 60 giorni, potrà presentare un ricorso all’Arbitro Bancario Finanziario. Siriofin S.p.A. aderisce, tramite l’Associazione Conciliatore Bancario e Finanziario, all’Arbitro Bancario Finanziario.
L’Arbitro Bancario Finanziario è un sistema di risoluzione stragiudiziale delle controversie tra Cliente e Intermediario. Il Modulo per il Ricorso è reperibile sul sito Internet dell’Arbitro Bancario Finanziario arbitro bancario finanziario ovvero presso le stesse filiali della Banca d’Italia. Il Ricorso dovrà essere inoltrato all’Arbitro Bancario e Finanziario secondo le procedure reperibili nel sito indicato nonchè nella Guida Pratica messa a disposizione del Cliente e dovrà essere tempestivamente comunicato a Siriofin S.p.A. mediante lettera raccomandata o Posta Elettronica Certificata. Ulteriori informazioni sono reperibili sul documento denominato “Principali Diritti del Cliente” e sulla Guida Pratica messi a disposizione del Cliente.
Per qualsiasi reclamo o segnalazione, Siriofin è a tua disposizione. Puoi compilare l’apposito modulo. Il nostro team prenderà in carico il reclamo nel più breve tempo possibile.
Seguici sui social