La Cessione del Quinto che seguiamo a Torino è una forma di prestito diretto non finalizzato che viene rimborsato tramite addebito diretto sulla busta paga o sulla pensione. Si tratta di una forma di finanziamento molto rapida e semplice da attivare, a disposizione di lavoratori dipendenti e pensionati pubblici e privati.
Cessione del quinto a Torino: come richiederlo
La Cessione del Quinto dello stipendio o della pensione a Torino è una forma di prestito flessibile a disposizione di dipendenti pubblici e privati a tempo indeterminato e pensionati per ottenere una disponibilità finanziaria con cui soddisfare le proprie necessità.
La cessione del quinto costituisce un prestito dalle rate costanti il cui importo di rimborso viene trattenuto direttamente sulla busta paga o cedolino della pensione dall’ente erogatore. L’ammontare della rata mensile non può superare il 20% (un quinto) della fonte di reddito mensile. La durata del prestito è personalizzabile e può essere stabilita dal beneficiario da un minimo di 2 anni a un massimo di 10 anni.
Si tratta di un prestito non finalizzato e che perciò può essere fruito senza necessità di giustificare la destinazione della somma ricevuta. Puoi ottenere così dei fondi per attivare un progetto a cui pensi da tanto tempo, per concederti un viaggio sognato tanto a lungo, per sostenere il matrimonio di un figlio o di una figlia, per acquistare l’auto dei tuoi sogni, per sottoporti a un intervento medico ecc.
Per richiedere il prestito devi presentare soltanto il tuo codice fiscale, ultima busta paga o cedolino della pensione e certificazione unica per i lavoratori.
Richiedi un preventivo ora!
Cessione del quinto a Torino – I vantaggi
• importo rimborsabile da 24 mesi (2 anni) a 120 mesi (10 anni)
• importo della rata noto fin dall’inizio del finanziamento
• tassi di interesse fissi per la durata del finanziamento
• condizioni economiche più vantaggiose di quelle di altre forme di prestito
• possibilità di richiedere subito un anticipo
• tutte le spese comprese nell’importo della rata da rimborsare
• rimborso diretto in busta paga o cedolino della pensione senza bisogno di intervento diretto
• nessuna necessità di garanzie o avallo da parte di terzi
• accessibile anche da persone con precedenti problemi di solvibilità o con altri prestiti in corso
Cessione quinto Torino: come richiedere un preventivo
La cessione del quinto che seguiamo a Torino e in Piemonte è una modalità alla portata praticamente di tutti per ottenere una disponibilità finanziaria in tempi brevi.
Si tratta di un finanziamento sicuro in quanto garantito da polizza assicurativa in caso di decesso o perdita involontaria dell’impiego.
Siriofin è una finanziaria con tanti anni di esperienza a Torino, Roma, Milano, Napoli e in tante altre città italiane nell’erogare prestiti personalizzati per venire incontro alle esigenze dei propri clienti. I nostri agenti sono disponibili a Torino per fornirti tutte le informazioni di cui necessiti in fatto di cessione del quinto a Torino e per aiutarti ad avviare la pratica di finanziamento senza alcuna difficoltà.
Richiedi un preventivo ora!