Home

La Società

La nostra Società opera dal 2004 sul mercato finanziario. La sua sede a Roma ma è presente attraverso la sua rete di Agenti e Collaboratori in tutta Italia.
Oggi opera in maniera specializzata nel Credito al Consumo, in particolare nel prodotto Cessione del Quinto e Delega di pagamento.

L’idea nasce dall’esperienza dei fratelli Paolo e Sandro Pucci, che dopo la laurea in Economia e commercio presso l’Università degli studi “La Sapienza”, costituiscono a Roma uno studio di consulenza aziendale, con particolare riguardo alla consulenza finanziaria, studio che dapprima si trasforma in società di mediazione creditizia, diventando una delle prime realtà a livello nazionale, per poi trasformarsi nel 2004 in Società finanziaria ex art 106 del T.U.B.

Leggi di più

La Cessione del Quinto a Milano

La Cessione del Quinto a Milano è una formula di prestito che anche in Lombardia permette a lavoratori dipendenti e pensionati di ricevere…

Leggi di più

La Cessione del Quinto a Roma

La Siriofin S.p.A. propone il prestito nella forma di cessione del Quinto a Roma. La cessione del quinto consente di ottenere…

Leggi di più

La Cessione del Quinto a Torino

La Cessione del Quinto a Torino è una forma di prestito diretto non finalizzato. Si tratta di una forma di finanziamento molto rapida, che consente…

Leggi di più

La Cessione del Quinto a Catania

Siriofin è una finanziaria che si occupa di erogare la Cessione del Quinto a Catania e in Sicilia per aiutare lavoratori e pensionati a…

Leggi di più

I NOSTRI SERVIZI

Cessione del Quinto

I prestiti con cessione del quinto dello stipendio o della pensione sono finanziamenti a tasso fisso rivolti a dipendenti pubblici, dipendenti privati e pensionati.

Leggi di più

Cessione del Quinto ai Pensionati

La cessione del quinto per i pensionati è un prestito riservato a quei cittadini beneficiari di una pensione.
Si tratta di un prestito accessibile, a tasso fisso e a rate costanti.

Leggi di più

Convenzioni

Scopri le convenzioni disponibili presso Siriofin per richiedere prestiti agevoli in tempi brevi.

Leggi di più

Cessione del Quinto ai Lavoratori

La cessione del quinto è una forma di prestito personale a tasso fisso e a rate costanti accessibile sia da dipendenti pubblici e privati che da pensionati.

Leggi di più

Delega di Pagamento

I prestiti con delegazione di pagamento sono prestiti in busta paga non finalizzati, concessi da un istituto finanziario o da una banca a un cliente con una cessione del quinto.

Leggi di più

Trasparenza

La normativa sulla trasparenza ha l’obiettivo di aumentare le garanzie per la clientela per mezzo di un’informazione chiara ed esauriente sulle condizioni delle operazioni della banca.

Leggi di più

Pagare il bollo auto: Guida su dove e quando versarlo e chi è esente

Il bollo auto o tassa automobilistica un tempo era conosciuta anche come tassa di circolazione. È una tassa di possesso di tipo nazionale con competenza locale e riscossa dalle Regioni. Essa va pagata da tutti coloro che possiedono un veicolo a motore registrato nel Pubblico Registro Automobilistico, anche se l’auto è ferma e non circola….

Leggi di più

Secured By miniOrange